Il 7°anno non è quello della crisi? Non per MITO che ritorna con tantissime novità

Festival di tutte le musiche, MITO SettembreMusica, è il palcoscenico ideale per ripercorrere le storie della musica che attraversano i differenti generi: dall’antica alla classica fino alla contemporanea, dal jazz alle espressioni più innovative della musica elettronica. La musica di oggi affonda le proprie radici nel passato, le vive, assorbe e trasforma, proiettandosi in un futuro che spesso vede convivere espressioni e realtà musicali apparentemente distanti. Il Festival MITO propone un cartellone ampio e variegato, dove la scoperta di generi ed epoche diverse diventa quasi obbligatoria: percorsi che celebrano la ricchezza e la varietà della musica, di ieri, come di domani.
Dal 4 al 21 settembre, per 18 giorni, Milano e Torino diventano un unico grande palcoscenico e offrono occasioni imperdibili per accostarsi a proposte artistiche diverse e di grande valore: 209 appuntamenti in 99 spazi canonici e non – sale da concerto, auditorium, chiese, piazze, cortili, musei, palazzi – di cui 183 concerti.
Le 136.000 presenze dell’ultima edizione rappresentano la concreta dimostrazione della fedeltà con la quale i cittadini di entrambe le città seguono le stimolanti proposte di MITO SettembreMusica.
Per ulteriori informazioni e partecipare agli eventi:
Programma e appuntamenti
http://www.mitosettembremusica.it/programma/calendario/2013-09-04.html
Informazioni e acquisto biglietti
http://www.mitosettembremusica.it/biglietti/2013/informazioni.html
Gli artisti presenti dalla A alla Z
http://www.mitosettembremusica.it/programma/a/anno/2013/artisti.html
Mito Educational: spettacoli per ragazzi
http://www.mitosettembremusica.it/educational/introduzione.html
Sostieni il Festival