La Posta Vecchia Hotel riapre dal 30 dicembre al 2 gennaio, vestita dei suoi abiti più eleganti

Di Teresa Cremona
La storica dimora settecentesca sul litorale romano si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le feste di fine anno.
Camini accesi, la ricca biblioteca dedicata agli amanti della lettura, il ristorante The Cesar con le creazioni dello chef Antonio Magliulo e il centro benessere LPV Health & Beauty: la cornice ideale per rigenerarsi e affrontare al meglio il nuovo anno.
San Silvestro si festeggia con una cena di gala al ristorante The Cesar e un menu gourmet creato dall’ Executive Chef Antonio Magliulo. La serata continua con balli sulle note musicali della Montefiori Cocktail Band, brindisi di mezzanotte e fuochi d’artificio sul mare.
Occasione unica di regalarsi un soggiorno o una cena indimenticabile nella storica dimora di Palo Laziale, fiore all’occhiello della collezione Pellicano Hotels.
La Posta Vecchia è oggi un albergo con 19 suite, una piscina interna con acqua calda, una Spa e un ristorante gourmet. La villa, risalente al 1640, apparteneva ai Principi Orsini e fu da questi utilizzata proprio come la “casa degli ospiti”. Nel 1960 venne acquistata da Jean Paul Getty che la ristrutturò riportandola agli antichi splendori e arredandola con mobili, arazzi, e dipinti del XVII secolo. Durante i lavori di restauro vennero alla luce i resti di un’antica villa romana, i cui reperti fanno oggi parte del museo archeologico situato all’interno dell’albergo. Roberto Sciò, attuale proprietario, rilevò la villa direttamente da Getty nel 1992 e la adibì nuovamente a luogo di grande ospitalità, come da sua originale destinazione.
Per informazioni:
La Posta Vecchia
Palo Laziale (roma)
tel. 06 9949501
www.lapostavecchia.com.