Per il 14 febbraio Boscolo Gift offre un pacchetto speciale per il Ballo del Doge: hotel a 5 stelle e noleggio travestimento di lusso
Boscolo Gift, esclusiva linea di cofanetti creata da Boscolo, propone per San Valentino un’indimenticabile serata a Venezia, Il Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretti.
Il Ballo del Doge è l’evento artistico e culturale più esclusivo del Carnevale di Venezia, un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo. Boscolo Gift propone appositamente per questa occasione un pacchetto speciale e in edizione limitata.
Il cofanetto comprende due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso firmato Antonia Sautter, anima e ideatrice del Ballo del Doge, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretti, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che anima la serata del ballo, open bar e discoteca finale, con centinaia di attori, cantanti e artisti.

Un’esperienza per immergersi direttamente nelle atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale. Nulla è lasciato al caso, addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place lasciano i partecipanti senza fiato.
La cena si serve al piano nobile del palazzo dopo un raffinato cocktail di benvenuto, dove i migliori chef veneziani danno vita a un vero e proprio spettacolo culinario, accompagnato da una selezione di prestigiosi vini.
Ogni anno il Ballo del Doge ha un tema: quest’anno è Cupid in Wonderland, poiché l’evento cade proprio in occasione della festa degli innamorati.
