Si terrà a marzo la Conde Nast Traveller Luxury Travel Fair, evento di business to business rivolto ai professionisti del viaggio e ai consumatori di fascia alta
I Leader nel settore dei viaggi di lusso potranno discutere le tendenze del settore ed mantenere rapporti privilegiati con gli acquirenti di alto livello, i quali a loro volta hanno la possibilità di incontrare ispiratori trend-setter nel mercato dei viaggi di fascia alta.
Il messaggio di Nicholas Coleridge, presidente di Condé Nast International : ‘Sono passati ormai due anni da quando Conde Nast Traveller Magazine è stato lanciato in Russia, e quindi Conde Nast Traveller Russia Luxury Travel Fair si terrà a Mosca il prossimo marzo perché pensiamo che sia il posto giusto. Poi porteremo questa fiera del lusso b2b in tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di riunire gli albergatori, i proprietari di Spa, i tour operator e quanti operano nel Turismo Mondiale di fascia alta in una grande fiera b2b, in un ambiente molto professionale ma estremamente accogliente. Questa fiera è la prima grande Fiera b2b del lusso e per noi è molto importante’.