HOSPITALITY

Il 2° Four Seasons in Marocco

Appena aperto il nuovo resort Four Seasons Casablanca, a 10 minuti dal centro. Primi arrivi da dicembre, inaugurazione in primavera 2016

Appena aperto il nuovo resort Four Seasons Casablanca, a 10 minuti dal centro. Primi arrivi da dicembre, inaugurazione in primavera 2016

Il 12 novembre ha aperto il Four Seasons di Casablanca, ma i primi ospiti arrivano dal primo dicembre. Al momento è pronto un solo piano, ma entro aprile 2016, dopo l’inaugurazione ufficiale, l’hotel sull’Atlantico offrirà 186 camere e suite, tutte con terrazza o balcone, a 10 minuti dal centro di Casablanca e dalla zona business.

Lo chef Thierry Papillier cucina per la brasserie sulla terrazza affacciata sul mare, mentre si potrà mangiare qualcosa di più informale o bere un cocktail nel bar della lobby o al ristorante-lounge a bordo piscina.

C’è anche una spa, e presto saranno disponibili le cabanas private e una grande piscina.

Non poteva mancare un business centre aperto 24 ore su 24 e la possibilità di organizzare, anche in giornata, la visita di Marrakech o un’estensione del soggiorno al Four Seasons Resort Marrakech.

Per l’apertura, il Four Seasons Casablanca ha creato pacchetto Experience More, con 20% di sconto sulla camera standard

Le prenotazioni possono essere effettuate online o tramite mail: reservations.morocco@fourseasons.com

www.fourseasons.com