GOURMET

Hofstätter in casa Armani

Il 25 novembre una serata dedicata ai “Cru dell’Alto Adige” nell’elegante e raffinata location milanese

Il 25 novembre una serata dedicata ai “Cru dell’Alto Adige” nell’elegante e raffinata location milanese

Di Redazione Roma

Un incontro all’insegna della raffinatezza e del made in Italy di eccellenza il prossimo 25 novembre all’Armani/Ristorante di Milano.
L’ esclusiva location, situata nel cuore della città della moda, ospita una cena in abbinamento ai vini della tenuta J. Hofstätter. Gli ospiti possono degustare alcune delle migliori etichette dell’azienda guidata da Martin Foradori Hofstätter. Nei calici le annate 2000, 2006, 2013 di Gewürztraminer del Cru Kolbenhof e quelle 2006, 2008, 2011 del Cru di Pinot Nero, Barthenau Vigna S. Urbano.
Al Barthenau Brut Rosè Magnum tocca invece il compito di dare il benvenuto durante l’aperitivo e al Joseph Vendemmia Tardiva Gewuerztraminer 2011 quello di accompagnare il dessert per una dolce conclusione della serata.

La Tenuta Hofstätter, che affonda le proprie radici nel territorio di Tramin-Termeno, nella Valle dell’Adige, è da sempre sinonimo di vini di qualità nel mondo e per raccontarsi a Milano non poteva che scegliere un ristorante che unisce eleganza e raffinatezza.