Italy

Governanti cercansi

Il 10 maggio, l’Associazione Italiana Maggiordomi seleziona i cv di aspiranti butler, housekeeper, chef per le case di Roma e dintorni

L’Associazione Italiana Maggiordomi seleziona alcune figure fondamentali nella gestione domestica da inserire nelle case di Roma e dintorni

L’Associazione Italiana Maggiordomi cerca Tutor, Governanti, Chef e Maggiordomi per Roma e dintorni. I colloqui si svolgono dalle 11 alle 17 di giovedì 10 maggio in via Savoia 40 presso Congusto Roma.

“Molte Famiglie si rivolgono a noi”, spiega Elisa Dal Bosco, presidente “per cercare figure fondamentali nella gestione della casa o delle varie residenze della famiglia stessa. Il Maggiordomo è il direttore della casa che amministra tutte queste figure importantissime, è come un direttore d’orchestra, cerca l’armonia giusta ed utilizza vari strumenti fondamentali”.

Viste le numerose richieste, l’Associazione Italiana Maggiordomi cerca quindi personale da inserire in famiglie e case importanti in Italia e all’esterno. Si ricercano figure che si prendano cura degli aspetti pratici e organizzativi di una casa, della gestione degli acquisti, dei servizi domestici e della pulizia. Che sappiano occuparsi del cambio del guardaroba e accogliere gli ospiti, che conoscano gli elementi base della cucina e sappiano curare degli animali. Alta è anche la richiesta di cuoche/i che conoscano a fondo la tradizione culinaria nazionale.

La giornata di selezione a Roma è in collaborazione con Congusto, Grana Padano e San Daniele che per l’occasione offrono mini corsi di cucina gratuiti di 40 minuti, con degustazione dei piatti realizzati.

Inviare il curriculum a info@maggiordomi.itcv@maggiordomi.it

Associazione Italiana Maggiordomi
www.maggiordomi.it