Europe

Fuga viennese di San Valentino

Un soggiorno romantico esclusivo nel cuore di Vienna, l’occasione da prenotare adesso con lo sconto riservato ai nostri lettori

Un programma speciale per un giorno speciale? Valentine Getaway a Vienna il 14 febbraio è l’esperienza di un’evasione romantica da vivere nel cuore di Vienna, al Relais & Châteaux The Amauris, hotel di lusso appena rinnovato dove il design contemporaneo esalta il fascino di un palazzo che fu residenza nobiliare.

Amauris è il nome di una magnifica farfalla e Vienna nei giorni di San Valentino è da godere nel segno della leggerezza, dell’eleganza e nello splendore dei colori del Bacio di Gustav Klimt, opera, esposta alla Galleria del Belvedere.

Il programma di Valentine Getaway prevede, oltre al soggiorno in una delle nuove Junior Suite, il tour di un’ora alla scoperta degli scorci più suggestivi della città in carrozza trainata da cavalli, la cena tête-à-tête nell’atmosfera raffinata del Glasswing, ristorante gourmet dell’hotel, con un menu studiato per l’occasione dall’’Executive Chef Alexandru Simon, e in abbinamento la selezione di bollicine d’autore firmata dal sommelier Max Populorum.

Design, arte e pura bellezza le parole chiave di questa fuga romantica.

Solo per i lettori di The Travel News uno sconto diretto del 15% sulla  Junior Suite per lo stay durante S.Valentino.

Qui il link con codice promo
https://app.mews.com/distributor/eebcee39-6b7b-4b1a-b922-ae54007585ae?mewsVoucherCode=The%20Travel%20News%20-%20Special%20Rate

Special stay, esperienza dedicata, cena di S.Valentino al Glasswing Restaurant, Executive Chef Alexandru Simon.
Soggiorno per due persone di una notte in Junior Suite con tour in carrozza, a partire da 955 euro.
Cena: 250 € a persona, wine pairing incluso.