Un’offerta per 2 o 3 notti di soggiorno con skipass gratuito nel comprensorio di Santa Caterina Valfurva
Sulle cime imbiancate del comprensorio sciistico di Santa Caterina Valfurva (SO), i più esperti sciatori, come la stella olimpica Deborah Compagnoni (a cui qui è dedicata una pista) amano dilettarsi nelle discese immerse nell’area protetta del Parco Naturale dello Stelvio.
Per chi soggiorna al Romantik Hotel Baita Fiorita, l’accogliente baita di design, le piste dei miti dello sci sono gratis. Dal 30 novembre al 20 dicembre 2013 (e poi dal 29 marzo al 27 aprile 2014) con la promozione “Free Ski” si può provare l’emozione di emulare le avventure sulla neve dei grandi sciatori.
Chi vuole sperimentare nuovi tracciati, anche fuori pista, può seguire senza indugi l’esperta guida alpina e maestro di sci Jacopo Compagnoni, fratello di Deborah, pronto ad insegnare agli appassionati della neve la tecnica della salita con pelli di foca applicata sotto gli sci.
Per l’offerta “Free Ski”, la formula di 3 o 4 notti è al prezzo di 85 € al giorno, compreso di mezza pensione e lo skipass, invece l’opzione di 5 o 6 notti offre le stesse opportunità al prezzo di 80 € a persona.
Per informazioni:
www.compagnoni.it
www.romantikhotels.com.