Una lounge per fashion blogger e una fashion bag per promuovere una sana alimentazione durante la settimana della moda milanese
Di Raffaella Parisi
Moda e alimentazione, anche quest’anno torna Food is fashion giunto alla quarta edizione, dal 19 al 25 settembre per la Milano Women Fashion Week.
L’evento ideato da Federico Gordini unisce il mondo della moda a quello della gastronomia per valorizzare e promuovere un’alimentazione sana e equilibrata.
Durante la settimana vengono distribuite le shopper firmate Food is Fashion, che contengono un vero e proprio kit di sopravvivenza con cibo e bevande in dosi da passeggio.
La novità di questa edizione è la Fashion Blogger’s Lounge, allestita in collaborazione con AssoBirra in corso di Porta Ticinese.
La temporary lounge, con due vetrine sulla via simbolo dello street style milanese e coperta da rete wi-fi, è ritrovo per i professionisti della moda, meeting e info point sugli eventi della settimana.
La sera, dalle 19 alle 21, la lounge ospita una selezione di sette blogger al femminile per sette serate diverse all’insegna delle tendenze moda. Ciascuna organizza un aperitivo tematico dedicato all’universo femminile, racconta i trend e le curiosità della stagione, gli aneddoti raccolti dalle strade di tutto il mondo, ciascuna nel proprio stile. La Fashion Blogger’s Lounge ospita mostre fotografiche, party, dolci djset, installazioni.
Temporary lounge
Porta Ticinese 76
dal 19 al 25 settembre
dalle 11 alle 21