Europe

Fine estate a Madeira

L’offerta del Belmond Reid’s Palace

Il Belmond Reid’s Palace propone due speciali offerte per concedersi un perfetto soggiorno di fine estate

One More Night – Per scoprire tutto ciò che Madeira ha da offrire, niente di meglio che pernottare tre notti, e approfittare della quarta gratuita. Le tariffe partono da 813 euro per quattro notti (compresa quella omaggio) in Classic Room con prima colazione. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2014.

Suite Sensations – Scegliendo un soggiorno di tre notti consecutive in una delle raffinate suite dell’hotel, tra cui le suite presidenziali che prendono il nome dagli illustri ospiti del passato, come George Bernard Shaw e Winston Churchill, sarà possibile usufruire del 25% di sconto sulla migliore tariffa disponibile. Tariffe a partire da 1.866 euro per tre notti (compreso lo sconto del 25%) in Junior Suite con prima colazione. Offerta valida fino al 30 settembre 2014.

Situato su una scogliera e affacciato sull’oceano Atlantico, il Belmond Reid’s Palace è da oltre un secolo un’icona dell’ospitalità internazionale. L’hotel vanta giardini subtropicali di fama internazionale e dispone di un centro benessere immerso tra la vegetazione. Tre piscine, ristoranti di alta cucina e campi da tennis, oltre a un ampio ventaglio di attività sportive, completano l’offerta del leggendario hotel.

Per informazioni e prenotazioni: www.belmond.com.