Lampi di stampa offre uno sconto del 30% ai lettori di The Travel News che hanno una bozza nel cassetto o in testa

È il sogno di molti scrivere e veder pubblicato il proprio libro. Ma l’impresa è sempre stata abbastanza lunga e costosa. Gli e-books e diverse applicazioni hanno facilitato l’impresa, ma quando si tratta di stampare, le cifre allora vanno alle stelle. La casa editrice Lampi di stampa permette di editare, impaginare, titolare e pubblicare il proprio libro e poi di stamparlo in base alle richieste, senza anticipare spese di stampa e di stoccaggio. Quindi è giunta l’ora di tirar fuori dal cassetto le opere e farle conoscere, un diario di viaggio, una raccolta di foto, una guida alle mete più suggestive, a paesaggi incontaminati o ai centri benessere più prestigiosi, o più classicamente un romanzo, un giallo, una raccolta di poesie o un libro di ricette.
Basterà andare su www.lampidistampa.it e autonomamente, attraverso un percorso guidato passo per passo, si può creare e pubblicare il libro, definendo on-line tutti i dettagli compresi il prezzo di copertina e quanto guadagnare per ogni copia venduta.
Lampi di stampa è una casa editrice del gruppo Messaggerie e usufruisce della distribuzione di Messaggerie Libri, il più grande distributore italiano. Darà quindi al libro una “destinazione speciale”: il libro pubblicato sarà infattiordinabile dalla vetrina del sito in oltre 4.000 librerie in tutta Italia e su tutti i migliori e-commerce come amazon.it, ibs.it, lafeltrinelli.it, bol.it, hoepli.it, e molte altri ancora.
Per i lettori di TheTravelNews c’è una promozione speciale. Utilizzando il codice “TRAVEL” in fase di ordine è possibile usufruire di sconti dedicati.

- -30% sul prezzo della pubblicazione
- -10% sui prezzi di stampa (nel caso volessi acquistare delle copie del tuo libro da regalare a amici e parenti)
- -15% sui servizi redazionali
- -15% sul prezzo di copertina dei libri presenti nel catalogo Lampi di stampa sulla vetrina del sitowww.lampidistampa.it
What are you waitng for?