
È un accessorio immancabile da sfoggiare quando le temperature scendono, ma anche un elemento chiave in grado di rivelare moltissimo sulla personalità -e lo stile- di chi lo indossa. Parliamo del cappello, uno dei capi must have della stagione invernale. Un indumento che non manca mai nell’armadio dei più freddolosi o degli amanti delle attività all’aria aperta, ma che da qualche anno è tornato alla ribalta anche per completare gli outfit urbani più casual.

Jail Jam, marchio italiano specializzato nella produzione di cappelli e accessori per uomo, donna e bambino, interpreta il cappello in numerosi varianti, stili e colori. Dai modelli pescatore in tessuto teddy, allo stile ushanka in morbido peluche, fino agli intramontabili e praticissimi beanie in lana che stanno bene con tutto e dominano la scena contemporanea dello urban style. All’interno del suo headquarter di Bologna, dove nasce nel 2013, Jail Jam -parte del gruppo italiano Mirage s.r.l.- progetta cappelli e accessori dal design tutto italiano, versatile e autentico: colori e linee per completare un outfit di tendenza da sfoggiare in mezzo alla natura o tra le strade delle città. L’essenza di ogni capo Jail Jam è racchiusa nell’anima libera e inclusiva del brand, che abbraccia chiunque abbia voglia di esprimersi per com’è, senza canoni preconfezionati.

I cappelli e gli accessori Jail Jam sono dedicati agli amanti della vita all’aria aperta, dal mare alla montagna, ma anche a chi desidera seguire gli ultimi trend ed ha un’attitudine più street e glamour. La gamma di prodotti Jail Jam, distribuita in Italia e in gran parte del mondo, include proposte per tutte le stagioni per uomo, donna e bambino ed è caratterizzata da un’attenzione particolare allo stile e alle tendenze del momento, senza mai tradire la funzionalità. Capi alla moda e versatili disegnati in Italia, indossati in tutto il mondo.
Per info: jailjam.it