Me by Melià apre due nuovi resort a Ibiza e Maiorca
Di Redazione
Melià Hotels International si prepara all’apertura nel 2014 di due nuovi Me, il suo brand più all’avanguardia, nelle isole Baleari.
I resort Me by Melià sono a Londra, Madrid, Cancun e Cabo. Sono pensati per viaggiatori moderni, alla ricerca di nuove esperienze e opportunità, interessati all’arte, al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale.
Il nuovo ME Ibiza è nella baia di Santa Eulalia. Le 200 camere, oltre all’esclusiva Suite ME, includono 21 ME+ suite ed alcune hanno Jacuzzi e piscina privata; tutte le camere sono dotate di sala da bagno con docce a cascata, prodotti di cortesia firmati Apivita e accesso al digital media hub della struttura. Il resort offre anche due piscine private dotate di Bali bed con servizio concierge, fitness centre e Spa firmata Skinc. Cocktail Bar e ristorante sulla terrazza vista mare per la night life di Ibiza.
Il ME Mallorca è sulla spiaggia di Calvià che dista soli 8 chilometri da Puerto Portals e 9 da Port Adriano. Offre 246 camere, di cui 78 ME+ suite e una Suite ME con vista mare. Ha due piscine circondate da romantici Bali bed e dispongono del servizio Pool Concierge. La Skinc Spa è caratterizzata da un design minimalista e contemporaneo. Nel giardino e nell’area piscina si organizzano cene e feste con musica e Dj set.