Quest’anno l’hotel Le Sirenuse, da settant’anni sinonimo del fascino e del bien vivre in Costiera Amalfitana, è pronto a dare inizio a una nuova stagione estiva con qualche novità.

Ma la vera novità in apertura è il Don’t Worry Bar che avrà come arredo un bancone d’epoca e l’omonima opera d’arte al neon multicolore di Martin Creed.
Oggi come allora, Le Sirenuse si distingue per le 58 camere con pareti bianche e soffitti a volta e mobili d’epoca, per la tipica pavimentazione di piastrelle di Vietri, per le suite e junior suite affacciate sulla baia o sulla piramide di case colorate sulla collina.

La spa dell’hotel è firmata da Gae Aulenti, il ristorante La Sponda è guidato dallo chef Gennaro Russo e ogni sera quattrocento candele vengono accese ai tavoli. Sulle due terrazze c’è anche l’Aldo’s Bar, con un’offerta food orientata sui classici piatti di mare, preceduti o accompagnati da cocktail o champagne.

Il Franco’s Bar su una terrazza indipendente e separata dall’hotel, è il posto giusto per sorseggiare con i cocktail firmati da Mattia Pastori di Nonsolococktails. Anche qui, mise en place e sedute puntano sul bianco e blu, i colori storici di Le Sirenuse. Che sono poi i colori del mare e dell’estate, delle barche e del Mediterraneo.