A Santa Margherita Ligure, nella Riviera di Levante, dal 2 al 5 giugno 2022 Riva motoscafi sarà protagonista assoluto con il IV Tributo Carlo Riva dove tra spettacoli, esibizioni e sfilate in mare si festeggeranno i 180 anni del cantiere, i 60 dalla presentazione dell’Aquarama e i 100 anni dalla nascita dell’ingegnere Pietro Riva.

Eleganza in concorso
All’evento prenderanno parte oltre 40 imbarcazioni. I rispettivi equipaggi avranno modo di sfidarsi in prove di abilità, navigare fianco a fianco negli splendidi scenari offerti dal Golfo del Tigullio e vivere momenti di convivialità, compresa una escursione alle Cinque Terre che precederà la giornata conclusiva con il concorso di eleganza.

Evento esclusivo dei Club Riva
Il raduno, che si configura come un evento glamour del brand che ha contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo, è organizzato da Riva Society Tigullio – il primo Club di Riva storici in Liguria e il primo sul mare in Italia – in collaborazione con Ascom Confcommercio, il Comune di Santa Margherita Ligure e il Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure – Portofino.
Gli eventi si svolgeranno alla di Calata del Porto, dove è stato allestito il Villaggio Ospitalità, e in tutta la cittadina con incontri, iniziative e una mostra fotografica itinerante.
