Italy

Dolce Vita a Levante

Dal 2 al 5 giugno 2022 a Santa Margherita Ligure si svolgerà il raduno dei motoscafi Riva per il IV Tributo Carlo Riva. Una delle manifestazioni più mondane dell’estate 2022. Attese oltre 40 imbarcazioni d’epoca

A Santa Margherita Ligure, nella Riviera di Levante, dal 2 al 5 giugno 2022 Riva motoscafi sarà protagonista assoluto con il IV Tributo Carlo Riva dove tra spettacoli, esibizioni e sfilate in mare si festeggeranno i 180 anni del cantiere, i 60 dalla presentazione dell’Aquarama e i 100 anni dalla nascita dell’ingegnere Pietro Riva.

Terza edizione del Tributo a Carlo Riva, organizzato da Riva Tigullio Society. ©Francesco & Roberta Rastrelli / Blue Passion Photo.

Eleganza in concorso

All’evento prenderanno parte oltre 40 imbarcazioni. I rispettivi equipaggi avranno modo di sfidarsi in prove di abilità, navigare fianco a fianco negli splendidi scenari offerti dal Golfo del Tigullio e vivere momenti di convivialità, compresa una escursione alle Cinque Terre che precederà la giornata conclusiva con il  concorso di eleganza.

Immagine del III Tributo a Carlo Riva, organizzato da Riva Tigullio Society. ©Francesco & Roberta Rastrelli / Blue Passion Photo.

Evento esclusivo dei Club Riva

Il raduno, che si configura come un evento glamour del brand che ha contribuito a diffondere il Made in Italy nel mondo, è organizzato da Riva Society Tigullioil primo Club di Riva storici in Liguria e il primo sul mare in Italia – in collaborazione con Ascom Confcommercio, il Comune di Santa Margherita Ligure e il Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure – Portofino.

Gli eventi si svolgeranno alla di Calata del Porto, dove è stato allestito il Villaggio Ospitalità, e in tutta la cittadina con incontri, iniziative e una mostra fotografica itinerante.

Immagini del III Tributo a Carlo Riva, organizzato da Riva Tigullio Society. ©Francesco & Roberta Rastrelli / Blue Passion Photo.