L’Hotel Cipriani di Venezia propone un’emozionante ‘volo’ sopra la Serenissima, cena o aperitivo sospesi a 50mt di altezza
Di Teresa Cremona
L’evento, organizzato in collaborazione con 5th Events ed Action Partner/Alessandro Rosso Group, si svolger per la prima volta in acqua a Venezia dal 19 al 23 giugno.
Posizionata nella laguna di fianco alla famosa piscina dell’Hotel Cipriani, la piattaforma di Dinner in the Sky è larga cinque metri per nove di lunghezza. Da questa viene alzato tramite una gru il più eccentrico tavolo al mondo che gira di 180° a 50 metri d’altezza.
Dinner in the Sky @ Hotel Cipriani consente sia agli ospiti dell’Hotel che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri d’altezza e contemporaneamente ammirare dall’alto lo splendido scenario nel cuore di Venezia. L’offerta gastronomica è firmata dall’Executive Chef del Cipriani Renato Piccolotto e dallo Chef del Ristorante Cip’s Club Roberto Gatto.
Gli aperitivi a base di drink e finger food della durata di circa 30 minuti sono in programma alle ore 17:15, 18:00 e 18:45.
Tariffe a partire da 50 € euro a persona.
La cena, a scelta alle ore 20:00 o 21:30, prevede invece tre portate con antipasto, primo, dessert e vini inclusi.
Tariffe a partire da 250 € euro.
Per prenotazioni:
dinnerinthesky@hotelcipriani.it
tel. 0412408843