GOURMET

È la food philosophy, bellezza

All’hotel Falkensteiner di Jesolo, si gusta la cucina Italian Modern in riva al mare, piatti mediterranei con influenze d’oltreoceano

Cos’è la cucina Italian Modern? In sintesi è una cucina mediterranea con influenze d’oltreoceano, affiancata da proposte asian fusion: come dire sushi roll e alici alla beccafico insieme, salmone all’aceto di shiso e capesante sullo stesso piatto, filetto di black angus e alga nori l’uno accanto all’altra, ma anche anguilla e avocado in felice connubio.

Ristorante aperto anche agli ospiti esterni

Una proposta lunch di questo tipo si può trovare all’ Hoku Restaurant & Lounge Bar del Falkensteiner Hotel & Spa di Jesolo, albergo 5 stelle Premium Collection lambito dalle acque del mare Adriatico.

Il ristorante Hoku è aperto anche agli ospiti esterni e si è affermato come polo gastronomico jesolano per il mood fresco ed esotico con cui  offre un’esperienza convivale rilassata che ricorda le grandi spiagge del Pacifico, grazie anche agli arredi interni ed esterni dell’hotel.

L’hotel con più suite di tutta la riviera veneta

La struttura ricettiva ha inaugurato la scorsa stagione una nuova ala dell’edificio completando il progetto originario dell’archistar Richard Meier con 26 nuove suite oltre ai nuovi Falkensteiner Premium Living Apartments, entrambi  con interni a firma di Matteo Thun.

Con 51 suite in totale, il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è diventato l’hotel con più suite di tutta la riviera veneta. E anche i ristoranti sono stati oggetto di un restyling totale nella loro food philosophy.