EVENTS

Com’è fashion la pizza gourmet

Sui tavoli delle pizzerie Lievità, per la settimana della moda di Milano, sfilano le tovagliette illustrate dallo stilista Alessandro Enriquez

Lievità tovagliette FW 2019 1.3

Durante la fashion week milanese,  le pizzerie gourmet Lievità seguono la moda. Fino al 23 settembre infatti i tavoli sono apparecchiati con tovagliette illustrate dallo stilista Alessandro Enriquez, con gli schizzi della collezione Spring Summer 2020. Il tema è la giungla urbana con stampe animalier in versione cartoon e frasi dissacranti sull’amore ai tempi della moda. Nel turbine della settimana, è un’occasione per ricordarsi di compiere gesti semplicissimi come «una carezza, anche mentre si mangia la pizza», dice lo stilista.
Le opere realizzate da Enriquez si trovano nei tre locali di Lievità – via Ravizza, via Sottocorno e via Varese – dal 17 al 23 settembre, in occasione della Fashion Week.