Pensi già al Natale? Comincia oggi First Minute Booking di Club Med, per prenotare le vacanze dell’inverno con sconti fino a 1.000 €

di Roberta F. Nicosia
Da oggi fino al 21 marzo tutti i clienti che prenotano una vacanza per l’inverno al Club Med possono beneficiare della promozione First Minute Booking per prenotare un soggiorno in tutti i resort, in ogni tipo di camera e per tutte le date, vacanze di Natale e Capodanno incluse. La promozione continua poi fino al 22 ottobre, ma, si sa, le camere più belle nei resort più esclusivi vanno via subito!
Un’occasione unica per garantirvi il prezzo migliore della stagione – fino a 1.000 € di riduzione – e la possibilità di soggiornare in uno dei 22 resort sulla neve e dei 40 al sole d’inverno potendo scegliere la camera della tipologia che più vi piace, le escursioni, perfino i trattamenti alla Spa… Ma non solo: Club Med propone ben 18 stopover nelle più belle città del mondo per unire alla vacanza in un resort un soggiorno a New York o Dubai, Bangkok o Rio, Miami o Hong Kong, da abbinare per esempio al primo resort al mare della Cina, Dong’Ao, che apre a giugno.
Per gli amanti della neve, l’inverno 2014/2015 presenta una grande novità: l’apertura il 14 dicembre del primo “resort 2.0” del Club Med a Val Thorens, nel cuore delle 3 Vallées, nelle Alpi francesi. Grazie all’App “My Val Thorens”, lanciata il 7 febbraio in 13 diversi Paesi, la community di Facebook potrà votare per una serie di aspetti riguardanti l’identità e le caratteristiche del nuovo resort, come il nome, il logo, il design, le attività. Il premio? Una settimana intera per due! E c’è ancora tempo per vincere.