DESTINATIONS

City Guide d’autore

Una guida tascabile con tanti indirizzi preziosi a meno di 10 euro: dal 18 settembre le Wallpaper sono anche in italiano

Una guida tascabile con tanti indirizzi preziosi a meno di 10 euro: dal 18 settembre le Wallpaper sono anche in italiano

Di Valeria Delvecchio
Per la prima volta in edizione italiana, le Wallpaper* City Guides rispondono a un nuovo concetto di guida turistica. Pubblicate congiuntamente dalla Casa Editrice Phaidon, dalla rivista Wallpaper* e da Mondadori, sono accurate e essenziali nella veste grafica, complete nelle informazioni, e offrono uno sguardo privilegiato sulle città più coinvolgenti del mondo. Accattivanti ed economiche le guide offrono una descrizione inedita delle più importanti metropoli mondiali.
Le Wallpaper* presentano una selezione del meglio che una destinazione può offrire ai viaggiatori appassionati di design, guidando il lettore alla scoperta di ristoranti e locali di tendenza, hotel e camere raffinati, negozi incredibili, design e architetture affascinanti.
Ogni sezione è evidenziata da una pratica rubrica per agevolare la ricerca delle informazioni. Perfette per una breve gita del week-end o per un viaggio d’affari, pur nella loro forma tascabile le Wallpaper* suggeriscono anche un itinerario di 24 ore per non lasciarsi sfuggire, pur avendo un solo giorno di tempo, tutto ciò che caratterizza e rende unica ogni città.
Peculiarità delle guide Wallpaper* è inoltre lo speciale contributo offerto da un trend setter locale che, in veste di cicerone, conduce il visitatore alla scoperta dei suoi luoghi preferiti e condivide con lui informazioni informali e originali. 128 pagine con informazioni pratiche essenziali, mappe e fotografie aeree, 100 illustrazioni a colori e alcune pagine bianche da utilizzare come quaderno per appunti e disegni.

Per la prima volta in edizione italiana, le Wallpaper* City Guides rispondono a un nuovo concetto di guida turistica. Pubblicate congiuntamente dalla Casa Editrice Phaidon, dalla rivista Wallpaper* e da Mondadori, sono accurate e essenziali nella veste grafica, complete nelle informazioni, e offrono uno sguardo privilegiato sulle città più coinvolgenti del mondo. Accattivanti ed economiche le guide offrono una descrizione inedita delle più importanti metropoli mondiali.Le Wallpaper* presentano una selezione del meglio che una destinazione può offrire ai viaggiatori appassionati di design, guidando il lettore alla scoperta di ristoranti e locali di tendenza, hotel e camere raffinati, negozi incredibili, design e architetture affascinanti.Ogni sezione è evidenziata da una pratica rubrica per agevolare la ricerca delle informazioni. Perfette per una breve gita del week-end o per un viaggio d’affari, pur nella loro forma tascabile le Wallpaper* suggeriscono anche un itinerario di 24 ore per non lasciarsi sfuggire, pur avendo un solo giorno di tempo, tutto ciò che caratterizza e rende unica ogni città.Peculiarità delle guide Wallpaper* è inoltre lo speciale contributo offerto da un trend setter locale che, in veste di cicerone, conduce il visitatore alla scoperta dei suoi luoghi preferiti e condivide con lui informazioni informali e originali.128 pagine con informazioni pratiche essenziali, mappe e fotografie aeree, 100 illustrazioni a colori e alcune pagine bianche da utilizzare come quaderno per appunti e disegni.

wallpaper.com