HOSPITALITY

Cicada Lodge

Una nuova struttura di lusso, ha aperto recentemente nel Parco Nazionale di Nitmiluk, nei Territori del Nord dell’Australia, 300km a sud di Darwin

Nuovo resort di lusso nell’outback australiano con vista sul Katherine River


Di Teresa Cremona

Una nuova struttura di lusso, ha aperto recentemente nel Parco Nazionale di Nitmiluk, nei Territori del Nord dell’Australia, 300km a sud di Darwin, 32 km dalla città di Katherine, si chiama Cicada Lodge, è un elegante lodge con 18 Camera con vista incredibilmente bella che gli ospiti possono godere dal proprio balcone privato, sul Katherine River, con finestre panoramiche che fanno apparire la natura circostante come parte fondante della stanza stessa.

E’ stato progettato per fondersi con il paesaggio circostante e per permettere ai visitatori di conoscere da vicino la fauna e la flora locali durante il loro soggiorno nel resort. Lo staff del lodge è formato da aborigeni della tribù Jawoyn che aiutano i turisti ad avvicinarsi ed a capire la cultura dei nativi australiani.

Prezzi a partire da AU $ 645 (circa US $ 670) per persona per notte in trattamento di pernottamento e prima colazione, comprensivi di open bar e appetizers.

Cicada Lodge
tel. 
+618/89710877
marketing@nitmiluktours.com.au
cicadalodge.com.au