DESTINATIONS

Ci vediamo al Vuela Café

A Madrid nasce un nuovo concept di agenzia viaggi: biglietti e viaggi per tante destinazioni in Sudamerica e un bicchiere di pisco sour

A Madrid nasce un nuovo concept di agenzia viaggi: biglietti e viaggi per tante destinazioni in Sudamerica e un bicchiere di pisco sour

È un’agenzia di viaggi ma anche un luogo dove è possibile iniziare a viaggiare prima di partire. Si chiama Vuela Cafè ed è il nuovo spazio del tour operator Vuela, inaugurato a Madrid in C/ Murillo n 225 lo scorso venerdì 11 settembre.

Al Vuela Cafè non si trovano solo biglietti aerei per tutto il mondo con tariffe particolarmente vantaggiose per l’America Latina, ma anche eventi di show cooking per far conoscere la cucina centro e sudamericana, mostre d’arte e fotografiche, incontri culturali e molto altro. Un luogo dove è possibile iniziare ad assaporare l’atmosfera, i colori, i gusti e le espressioni artistiche dei Paesi che compongono il mondo latino americano.

Attiva con successo da molti anni in Italia e specializzato in America Latina, Vuela inizia la sua nuova avventura nel mercato spagnolo in collaborazione con il partner iberico Nayade St. La filosofia del tour operator punta sulla qualità dei servizi e sposa i principi di ecosotenibilità, il contatto con le comunità locali, le tradizioni e la cultura, il rispetto della natura e delle persone. Valori imprescindibili che da sempre ispirano le proposte di Vuela e che saranno alla base della futura Fondazione Vuela con lo scopo di sostenere onlus locali in America Latina impegnate soprattutto nell’aiuto all’infanzia.