GOURMET

Chef sotto le stelle

Quattro nuovi chef per la seconda edizione dell’evento gastronomico capitolino, dal 21 maggio su un rooftop del Rione Monti

“Chef sotto le Stelle” ritorna per la seconda stagione, sempre nella al DoubleTree by Hilton Rome Monti.

Quattro nuovi chef dal 21 maggio, portano la loro cucina nella capitale per un’esperienza enogastronomica pensata per gli amanti della buona cucina.


Teatro di questi momenti di gusto, il Rooftop del DoubleTree by Hilton Rome Monti che dal Mùn, il Cocktail Bar all’ottavo piano regala l’incantevole vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore e il Mamalia, ristorante con cucina a vista dell’hotel situato al piano terra. 

Il calendario 2024 di Chef Sotto le Stelle 

Il 21 maggio la prima cena a 4 mani curata dallo chef Paolo Gramaglia del Ristorante President di Pompei, che porta al DoubleTree by Hilton Rome Monti i sapori della sua terra, tra il mare di Napoli e il Vesuvio. 

il 26 settembre – in collaborazione con Lavazza – vede il ritorno dello chef Moreno Cedroni, 2 stelle Michelin del ristorante La Madonnina del Pescatore a Senigallia, ospite acclamato di questo format e già alla sua terza performance con la sua cucina di mare contemporanea e responsabile.

Il 23 ottobre, nel terzo appuntamento protagonista la chef Iside de Cesare de La Parolina a Trevinano (VT) che saprà regalare un’immersione totale di sapori e profumi della Tuscia autunnale nella suggestiva cornice del Mamalia.

il 21 novembre la conclusione con Nino Rossi, chef patron di Qafiz a Santa Caterina d’Aspromonte (RC) che regalerà agli ospiti della serata la sua cucina ispirata alla tradizione dell’Aspromonte.

Come il format di Chef sotto le Stelle prevede, questi diversi percorsi saranno realizzati tutti in collaborazione con il Resident Chef Mario Santamaria e la sua brigata di cucina. 

Le prenotazioni alle quattro cene sono già aperte.

  
Per informazioni e prenotazioni: 

https://www.dtromemonti.com/it/eat-e-drink/chef-sotto-le-stelle-2024/
info@enjoyromamonti.it.