Due nuovi resort di lusso a marchio Chedi aprono a Bali
Il programma di espansione della GHM (General Hotel Managment) prevede di sviluppare le proprietà Chedi in Cina, in India, in Giappone, in Marocco e negli Emirati Arabi Uniti, in aggiunta alle proprietà esistenti in Thailandia e in Oman.
Il primo nuovo Chedi ad aprire questo anno è il Chedi Sakala a Benoa (261 camere), poi nel 2015 da The Chedi Nusa Penida a Crystal Bay un resort di 100 ville che GHM sta attualmente sviluppando, in collaborazione con di Singapore Sinni Villas.
The Chedi Sakala si aggiunge al The Legian Bali a Seminyak e al The Chedi Club Tanah Gajah a Ubud ed è la terza proprietà del GHM su Bali. Su un terreno di 2,4 ettari sulla punta settentrionale della penisola di Nusa Dua, ha 247 suite e 14 ville (con 2 due camere da letto e con piscina,) due piscine, spa, centro benessere, sala da ballo, miniclub con gli sport acquatici, un raffinato ristorante di cucina francese, una zona tapas all’aperto e il bar laguna. Gli ospiti avranno inoltre accesso diretto alla spiaggia di Benoa.
L’apertura del resort è prevista entro la fine del 2013.