HOSPITALITY

Casa al Lago

Ha aperto Laqua by the Lake sulle rive del Lago d’Orta, una nuova realtà della collezione del Gruppo Cannavacciuolo

È la “Casa al Lago” dove design, contatto con l’acqua e la natura si uniscono in un nuovissimo Resort, in cui si trovano gli appartamenti, il Beach Club e il Ristorante Cannavacciuolo by the Lake.

A impatto zero sull’ambiente, massima privacy, affaccio e accesso diretto al lago, sport e natura sono gli elementi distintivi de Laqua by the Lake.

Nel corpo principale della residenza 16 appartamenti e 2 attici, dove il design si ispira alle sfumature del lago: l’utilizzo dei colori della natura e del legno rendono l’atmosfera serena e dolce, ideale per rilassarsi e riconnettersi con sé stessi. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina privata, sala living e terrazzo esterno e i 2 attici, dispongono anche di una magnifica vasca jacuzzi privata, vista lago.

Durante le giornate, il Beach Club – aperto su prenotazione anche agli ospiti esterni per la giornata – è il luogo ideale per chi desidera vivere il contatto con l’acqua e il lago, senza rinunciare ad un eccellente servizio. La piscina riscaldata a sfioro, è pieds dans l’eau. Musica al tramonto scegliendo un’ampia selezione di cocktail e vini, proposti al Bar.

Gli ospiti hanno anche la possibilità di praticare attività sportive legate all’acqua e al benessere. Per questa estate a Laqua Lake gli ospiti potranno anche noleggiare la prima barca elettrica sul lago, oltre a scegliere le attività preferite: Introduzione di apnea statica o di movimento; Ginnastica dolce in acqua; Sup; Rilassamento guidato in acqua; Personal trainer; Kids as dolphin (acquaticità dai 3 mesi ai 15 anni); Sci nautico; Wake-board o Wake-surf; Pilates; E-bikes con anche, su richiesta, la presenza di una guida.

Oltre all’area welcome, che garantisce i servizi alberghieri, all’interno del resort sorgerà – nel mese di settembre – un’ampia area fitness e benessere. La filosofia della spa, porrà grande attenzione alla cura del corpo, con tecnologie anti-age all’avanguardia.

Aperto agli ospiti del resort e agli esterni, il Ristorante Cannavacciuolo by the Lake propone menu diversi durante la giornata, con un inedito setting, dove è possibile scegliere tra un tavolo all’aperto, avvolto dalla luce e dal sole o sotto l’elegante porticato.

Lo Chef Antonino ha ideato piatti sfiziosi che celebrano il territorio e le sue origini, per il suo secondo ristorante al Lago d’Orta.

Il menu, durante il giorno, propone piatti come la Caponata Napoletana, lo Spaghetto aglio olio e trucioli di pane, la Pasta mischiata con ragù di pesce, il Pescato del giorno.

Per la cena la carta invece si arricchisce con le elaborazioni della cucina di Antonino e nuove proposte stagionali che lo Chef ha pensato e realizzato per il Cannavacciuolo by the Lake.

Il Bar Beach Club è aperto dalle ore 10.00 alle 24.00 – per gli ospiti esterni al Resort l’accesso alla piscina e alle attività è possibile su prenotazione, previa disponibilità.

Laqua by the Lake: +39 366/4331051 – +39 0323 212121