L’Hotel Punta Tragara riapre il 18 aprile con una tariffa “Speciale Pasqua”
Re-opening stagionale il 18 aprile per le vacanze pasquali. Da questa data, l’Hotel Punta Tragara, il 5 stelle lusso, gioiello caprese unico nel suo genere, a picco sul mare, con una vista sui mitici Faraglioni, è pronto ad accogliere i suoi ospiti per una vacanza indimenticabile nell’isola prediletta dal jet set internazionale. Architettura, che risale a Le Corbusier e che oggi è stata tradotta in un sapiente mix di design contemporaneo e tradizione; ristorazione con le delizie preparate dallo chef Luigi Lionetti, il servizio ineccepibile … Infine, naturalmente, il mare turchese che circonda i Faraglioni.
Quest’anno chi soggiorna all’Hotel Punta Tragara ha anche a disposizione i nuovi trattamenti messi a punto dall’ UNICA Beauty & Spa, l’oasi beauty dell’Hotel dedicata al benessere, incluso ‘Emozioni all’imbrunire’: massaggio di coppia al tramonto, a seguire aperitivo in piscina e una cena a lume di candela al Ristorante Monzù.
Sole e relax ai bordi di una delle piscine – di cui una riscaldata – dell’Hotel: entrambe alimentate con acqua dolce, offrono una vista spettacolare sia sul verde rigoglioso del giardino – dove si possono ammirare agavi di varie specie e palme tropicali -, sia sulla piccola e meravigliosa spiaggia di Marina Piccola.
Tariffe soggiorno ‘Speciale Pasqua’ a partire da 400 € a camera, a notte (soggiorno min. 3 notti), comprensivo di prima colazione a buffet, cena di benvenuto, un massaggio a persona, welcome gift all’arrivo.
Punta Tragara appartiene alla famiglia dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi e fa parte di Manfredi Fine Hotel Collection che vanta una seconda proprietà a Roma, Palazzo Manfredi, gioiello 5 stelle che si affaccia sui Fori Imperiali, la Domus Area e il Colosseo.
Hotel Punta Tragara
via Tragara 57, Capri
tel. 0818370844 – Fax 0818377790
www.hoteltragara.com
www.ristorantemonzu.it.