A due passi dal Duomo, nel cuore della capitale lombarda, l’esclusivo hotel 5 stelle Park Hyatt trasporta Capri a Milano, attraverso un nuovo allestimento che prende vita nelle aree comuni dell’albergo dal 14 aprile fino alla fine di settembre.

In particolare La Cupola Lounge e il cocktail bar Mio Lab, parte della struttura, vestono un mood caprese da sogno attraverso profumi, colori e decorazioni tipiche.

Il giallo, il bianco, il blu e l’azzurro sono le nuances principali di questa splendida iniziativa che colora arredi ed elementi decorativi, perfetti per sognare la prospettiva di un albero di limoni con dietro il blu del mare e l’azzurro del cielo.
In particolare l’aspetto floreale, curato da Anna Flower Designer nei minimi dettagli, farà respirare l’aria dell’isola attraverso Bouganville e piante agrumate, creando un effetto visivo che trasporta lontano dalla vita metropolitana.
Inoltre, elementi di design come una vespa originale d’epoca e carretti di granite, donano all’allestimento un’estetica destinata a ricordare le più belle scene del cinema italiano ambientate a Capri.

Anche i più piccoli oggetti di allestimento, come ceste, vasi fatti a mano e le tipiche campane di vetro posizionate a centro tavola, contribuiscono a creare un ambiente curato nei minimi dettagli all’interno della Cupola e del bar, che permette di viaggiare nello spazio senza muoversi da Milano, anche solo per il tempo di un pranzo o semplicemente di un drink.
