Capodanno a bordo vasca, avvolti dai caldi vapori delle acque termali e colorati spettacoli pirotecnici, ballando sullo skimmer e divertendosi fino al conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte.
È la proposta del parco termale Aquardens di Verona per trascorrere San Silvestro in modo originale, con 14 vasche di acqua salso-bromo-iodica a disposizione, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, musica live e fuochi d’artificio.

Aquardens è affacciato sulle colline della Valpolicella.
È il parco termale con un’area saune tra le più complete in Italia, oltre a una varietà di lagune, grotte di sale, cascate, giochi d’acqua e idromasaggi. Per un Capodanno alle terme come si deve.
Percorsi benessere e spazi di intrattenimento
Aquardens è aperto 7 giorni su 7 tutto l’anno con percorsi benessere e spazi di intrattenimento che consentono agli ciascun ospite di beneficiare di una esperienza su misura. E non fa eccezione Capodanno.

I numeri di Aquardens
Con i suoi 8000 mc di acqua, 5.200 mq di vasche e 110mila mq totali è dotato di acqua salso-bromo-iodica che sgorga pura direttamente dalla fonte a una temperatura 47°, il cui calore avvolgente si combina alle proprietà terapeutiche dei minerali.

Per trascorrere un insolito Capodanno alle terme, c’è anche il percorso tra zone calde e fredde, l’area Spa Lounge con il percorso Romano Irlandese tra bagno turco e sauna, docce emozionali e area relax.

Il villaggio delle saune di Aquardens è tra le più grandi in Italia ed è pensato per offrire l’occasione di sperimentare differenti tecniche e tradizioni che hanno origini storiche e geografiche diverse.
Infine un’idea regalo per cominciare bene il 2023: massaggi e trattamenti corpo con i migliori professionisti nella sezione Massage & Beauty. Capodanno coi fiocchi!
