HOSPITALITY

Caccia all’uovo in hotel

Un’insolita caccia alle uova di cioccolato all’interno dell’hotel Noliski Venezia, l’iniziativa pasquale dedicata ai più piccoli

Mercoledì 27 Marzo per tutto il pomeriggio, i bambini potranno partecipare ad una caccia alle uova all’interno dell’hotel: la divertente e insolita avventura è aperta a tutti, e attende non solo i piccoli ospiti del Nolinski Venezia, ma anche i cittadini veneziani e i turisti di passaggio.


Gli indizi, nascosti in vari luoghi dell’hotel, aiuteranno i bambini nella ricerca, in premio per chi troverà le uova,  una sorpresa di cioccolato. È possibile partecipare alla caccia all’uovo iscrivendosi tramite la newsletter per gli abbonati, o sul il sito dell’hotel, dall’account Instagram Nolinski Venezia.


L’hotel Noliski Venezia, aperto a Giugno 2023, è situato a pochi passi da Piazza San Marco e dal Teatro La Fenice, ed è il primo hotel in Italia di Evok Collection, gruppo francese dell’accoglienza del lusso. Di proprietà di Pierre Bastid, il Gruppo Evok nasce da un’idea di Romain Yzerman e di Emmanuel Sauvage. L’obiettivo dei tre co-fondatori è stato quello di creare nuovi approcci al lifestyle e alle destinazioni turistiche dell’ospitalità di lusso per offrire ai propri ospiti un’interpretazione fresca e originale della cultura e del lifestyle europei.