Nella giungla di Ju-Manji, oltre a una piacevole frescura, si può trovare l’allegria del cabaret che accompagnerà per ben sette settimane, una sera a settimana, le cene-spettacolo in stile americano dal nome “Il Cabaret della Giungla”. Ju-Manji si trasformerà da set cinematografico a vero e proprio palcoscenico del gusto e della risata.
Dal 16 giugno al 28 luglio iniziano le serate con i comici provenienti dalle file sia di Zelig che di Colorado Cafè. Si parte con Marco Capretti(di Made in Sud), giovedì 16 giugno, per poi proseguire il 23 giugno con Alberto Farina (Comedy Central) e Dado il 30 giugno. Giovedì 7 luglio sarà invece la volta di Scintilla di Big Show (alias Gianluca Fubelli), seguito il 14 luglio dall’imitatore di Zelig e Le Iene Claudio Lauretta. Chiuderanno il ciclo di eventi Marco Passiglia (già vincitore del Premio Troisi) venerdì 22 luglio, e Alessandro Di Carlo (di Zelig Off) giovedì 28 luglio. Le cene-spettacolo, che si svolgeranno nel suggestivo e spazioso dehors attraversato da un rilassante ruscello, avranno il costo di 50 euro a persona e cominceranno alle ore 20:00.

Si potrà sempre entrare per vedere lo spettacolo (orario d’inizio 22:30) al prezzo di 20 euro comprensivo di un cocktail.
La proposta dello chef Roberto Dell’Uomo si articola in due menù differenti, uno di carne e uno di pesce, che potranno esser scelti al momento della prenotazione del tavolo.
Ad accompagnare le serate di cabaret non mancheranno, inoltre, i cocktail realizzati da Jessica Buccinnà – quattro i drink ideati per l’occasione: il Sunset (campari, Edenflower, succo di lime e ginger beer) e l’Eden (gin, banana, succo di limone e lampone) per quanto riguarda gli alcolici oltre a Etna (sciroppo di pompelmo, succo di limone e Tonica pink) e Ginger (sciroppo di zenzero, soluzione citrica, arancia e Redbull) come proposte analcoliche.
È possibile prenotare, o richiedere informazioni sulle serate, esclusivamente chiamando il numero 379-1403123.

Adotta un Angelo
Non solo comicità e buon cibo però. “Il Cabaret della Giungla” offrirà anche ai partecipanti la possibilità di fare beneficienza e regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà. La Onlus Adotta Un Angelo, che si occupa di rendere disponibili macchinari specifici alle famiglie dei “Bambini ad alta intensità di cure” o con malattie croniche, sarà presente nel corso delle serate insieme al Responsabile U.O.S. Pediatria Bambino Patologia Complessa · Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Renato Berardinelli con il bussolotto per le donazioni. L’intero ricavato aiuterà a garantire un’assistenza domiciliare adeguata e gratuita ai bambini più bisognosi (per tutte le info sull’associazione Adotta Un Angelo https://www.adottaunangelo.it ).
Ju-Manji
Aperto lo scorso autunno, non lontano dal mare di Ostia, precisamente in zona Infernetto, Ju-Manji è un ristorante di carne e pesce con cocktail bar perfetto per le serate della lunga estate romana. Dall’ora dell’aperitivo fino al dopo cena, i verdi, rigogliosi e diversificati ambienti all’aperto del locale accolgono i clienti nei loro freschi salotti en plein air.
Anche la cena è un momento goloso con i menù firmati dallo chef Roberto Dell’Uomo. La proposta della cucina spazia dai crudi di mare e le tartare, alle carni alla brace, senza dimenticare le alternative green per chi adotta un’alimentazione vegetariana o vegana. A fare di Ju-Manji un posto speciale è anche la proposta del cocktail bar con la carta studiata dalla talentuosa barlady Jessica Buccinnà, sono l’occasione perfetta assaggiare anche i piatti dalla cucina con la formula dell’aperitivo a 25 euro. Aperto sei giorni su sette con chiusura settimanale il mercoledì, Ju-Manji è il luogo per assaporare la leggerezza e la gioia di un’estate che avanza e che si è fatta attendere tutto l’anno.