DESTINATIONS

Bici e caicco in Turchia

Zeppelin propone un tour della Turchia via terra e via mare (e tre giorni a Istanbul). Dal 22 agosto al 9 settembre

Zeppelin propone un tour della Turchia via terra e via mare. Dal 22 agosto al 9 settembre


Di Deborah Basili

Si parte da Venezia Marco Polo e si arriva a Instabul, dove si soggiorna per tre notti e si visitano (con una guida) i monumenti imperdibili: la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu e il Palazzo Imperiale Topkapi…

Il quarto giorno si vola a Dalaman in Costa Licia e lì ci si imbarca sul caicco (4 cabine matrimoniali e 4 con letti separati, tutte con bagno). Sono compresi colazioni e cene a bordo, mentre il pranzo è al sacco lungo le tappe in bici. Tutti i passeggeri hanno a disposizione una mountain bike a 27 velocità per escursioni mattutine lungo la costa. I percorsi sono di media difficoltà con dislivello fino a 350 metri, su strade asfaltate a basso traffico. Accompagna una guida esperta che sa indicare le calette dove fermarsi a fare un bel bagno.

Il viaggio è per un minimo di 8 partecipanti e un massimo di 18 e il prezzo a persona è di 1690 €. Il costo comprende 3 notti in hotel 4 stelle a Istanbul con colazione, 7 notti in caicco in pensione completa, volo A/R da Venezia e volo interno da Istanbul a Dalaman con Turkish Airlines, ingressi e visita guidata nella capitale, accompagnatore dall’Italia, accompagnatore locale per le tappe in bici, noleggio bicicletta. Non comprende invece tasse aeroportuali (140 euro circa), caschetto, cauzione (100 euro) e abbigliamento per bici, paste e bevande. Leggi il programma dettagliato qui.

Zeppelin
tel. 0444526021
info@zepplin.it
zeppelin.it