La Costiera si estende da Positano a Vietri sul Mare, tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Sorrento, i 13 comuni che comprende sono caratterizzati da vicoli incantevoli che ospitano negozi di alta moda ma anche botteghe di artigiani, ristoranti tipici, baie e calette bagnate dal mare. Questo angolo di mondo è incluso nel World Heritage List UNESCO, perfetto esempio di paesaggio mediterraneo dotato di un grandissimo valore culturale e naturale.
La Costa d’Amalfi è una destinazione adatta a tutti, alle coppie in cerca di un weekend romantico, alle famiglie con bambini, ai ragazzi e agli adulti e Amalfi antica Repubbliche Marinara, può essere il punto di partenza ideale per un tour alla scoperta di questi borghi preziosi.
Poco distante da Amalfi, in una posizione suggestiva, l’Hotel Santa Caterina rappresenta il soggiorno ideale per chi vuole vivere una vacanza da sogno. Il Santa Caterina insieme a Le Ville della Marchesa inaugurate nel 2022, sono un luogo magico ed esclusivo dove vivere lusso, eleganza e raffinatezza.


L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e la senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances “Villa SantaCaterina” e la “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite.
Da aprile 2022 si aggiungono Le Ville della Marchesa: un complesso di suites immerse in giardini pensili affacciati sul mare a pochi metri dall’Hotel Santa Caterina.

Dal 2019 l’offerta gastronomica dell’albergo è firmata dallo Chef Giuseppe Stanzione che cura le colazioni, gli snack, il Bistrot, il Ristorante fine dining Glicine (1stella Michelin dal 2020) e il Ristorante Al Mare, aperto adesso sia a pranzo che a cena, con piatti più easy e tradizionali e prevalentemente marinari.
I due ristoranti panoramici dell’Hotel saranno quindi aperti entrambi la sera mentre il Ristorante Al Mare sarà aperto anche a pranzo.
A partire da sabato 25 Marzo l’Hotel Santa Caterina riapre dopo la chiusura invernale. La sua eccezionale posizione permette di raggiungere facilmente in macchina i luoghi più affascinanti ed esclusivi della Costiera Amalfitana come: Positano, Ravello, Sorrento e Vietri sul Mare