Drink con vista panoramica sulla città, dalle terrazze dell’Hotel Villa Cora di Firenze e dell’Hotel L’Orologio di Venezia
Di Teresa Cremona
Il roof terrace di Villa Cora di Firenze, situato all’ultimo piano dell’hotel, diventa un indirizzo “in” per l’aperitivo più esclusivo. In collaborazione con la prestigiosa casa di champagne J. de Telmont, la meravigliosa terrazza di Villa Cora, con vista panoramica sulla città di Firenze, ospita per la stagione estiva uno sky bar con bar privato e area lounge. Un posto unico per incontrarsi all’ora dell’aperitivo o per prendere un drink dopo cena, con un’ampia lista di cocktail e la ricercata selezione di champagne di J. de Telmont, abbracciando con un solo sguardo tutte le bellezze della città fiorentina.
per info t. 055 228790 info@villacora.it (su prenotazione)
Dalla terrazza del nuovo Hotel L’Orologio di Venezia, affacciato sul Canal Grande, è possibile godere la vista di scorci pittoreschi come le affascinanti corti tipiche veneziane.
Gli ospiti dell’hotel e i clienti del Bar L’O Venezia, su richiesta, possono gustare nella terrazza arredata al quarto piano dell’hotel un’ampia scelta di piatti tipici veneziani e una selezione di cocktail alcolici e analcolici.
Per informazioni:
www.hotels.com/grand-hotel-villa-cora
www.hotelorologiovenezia.com.