Una tariffa speciale a partire da 730 € per l’apertura della nuova tratta dal 22 maggio
Di Teresa Cremona
In occasione dell’inaugurazione del nuovo volo verso il Portorico, che decolla il prossimo 22 maggio, Air Europa propone una tariffa a partire da 730 € per raggiungere San Juan.
A partire dal 22 maggio, il vettore iberico, controllato dalla holding Globalia Corporacion, amplia i collegamenti verso l’America Latina inaugurando la nuova tratta long haul Madrid – San Juan, capitale del Portorico.
La destinazione, famosa per le calde spiagge, il mare cristallino e la movimentata vita notturna, è raggiungibile dai passeggeri grazie alla nuova rotta ad una tariffa base di 730,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi)
La nuova rotta, che porta i viaggiatori nella caratteristica cittadina di San Juan, è servita con frequenza bisettimanale; voli in partenza da Madrid ogni giovedì e domenica alle ore 15:30. Il volo di ritorno invece lascia l’isola gli stessi giorni alle ore 20:05 locali. I collegamenti verranno effettuati con un Airbus A330-200, aeromobile pronto ad accogliere fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.
Il nuovo collegamento amplia ulteriormente il network di Air Europa e rafforza la posizione di leader nei cieli Sud Americani. Una volta inaugurata, la nuova rotta, grazie alle coincidenze all’aeroporto madrileno di Barajas, è ampiamente sfruttabile dal mercato italiano servito ogni giorno da 4 voli verso Madrid, due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.