Il 3 giugno Air Europa inaugura la nuova rotta che collega Madrid a Montevideo in Uruguay e per l’occasione propone una tariffa di lancio a partire da 792 € a/r
Di Teresa Cremona
La nuova rotta di Air Europa verso il Sud America ha una frequenza di 3 voli settimanali, con tariffe di lancio a partire da 792€ a/r (tasse incluse e costi d’agenzia esclusi) per tutti i passeggeri che acquistano il biglietto entro il 20 maggio per partenze entro il 30 giugno 2013.
Dall’hub di Barajas il volo decolla nel pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì per giungere a Montevideo alle prime luci dell’alba del giorno successivo. Dal continente latino-americano la partenza è prevista intorno a mezzogiorno nei giorni di martedì, giovedì e sabato.
La nuova rotta è operativa con velivolo Airbus 330-200 con 24 posti in classe business e 299 in economy. Ai passeggeri è consentito il trasporto in stiva di un bagaglio di 23 Kg e in cabina di bagaglio a mano fino a 10 Kg,
La nuovarotta è in coincidenza ogni giorno con i voli operati da Air Europa in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa e da quello romano di Fiumicino.