The Travel News
giovedì, 2 Febbraio 2023
  • REGISTRATI
giovedì, 2 Febbraio 2023
The Travel News
  • Europe
  • World
  • Italy
  • DESTINATIONS
  • NEWS
  • HOSPITALITY
  • GOURMET
  • OFFERTE & PROPOSTE PER VOI
  • TRAVEL DESIGNER

NEWS

A quando l’essenza del Made in Italy?

14 Apr, 2011 | Sara Magro

  • La Lituania ha il suo profumo, e Disneyland pure. Si chiama marketing olfattivo ed è la nuova strategia di mercato per attirare clienti (anche turisti, ndr): prenderli per il naso. Leggi l’articolo di Carlotta Magnanini su D, La Repubblica del 9 aprile 2011.

    Categorie: NEWS, World. Link articolo: https://www.thetravelnews.it/a-quando-lessenza-del-made-in-italy/.

    Post navigation

    • ← Mozzarella e dintorni
    • Regno Galapagos →

    Iscriviti alla nostra newsletter!

    Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, le offerte e le proposte di viaggio di The Travel News. Compila i campi sottostanti e fai clic su "Invia" per ricevere online la nostra newsletter settimanale!

    Consiglia questa pagina di The Travel News

    Invia una email a un tuo amico o a una tua amica con i contenuti e il link a questa pagina.

    Seguici
    Staff | Media Kit | Privacy Policy

    © 2012-2023 The Travel News | Testata registrata presso il Tribunale di Milano, numero 126, 2 marzo 2012

    Cookie

    Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookie in conformità con i termini di uso espressi nella nostra Privacy Policy. La non accettazione all'utilizzo dei cookie può comportare un mancato funzionamento del sito stesso. Per saperne di più...