Italy

A Milano per Expo

Tante le offerte per soggiornare nella città nei 6 mesi dell’evento globale dell’Esposizione

Tante le offerte per soggiornare nella città nei 6 mesi dell’evento globale dell’Esposizione

Mancano pochi giorni all’apertura di Expo a Milano il grande evento che dal 1 maggio al 31 ottobre accoglierà, secondo le previsioni, almeno 20 milioni di visitatori da ogni parte del mondo. Il tema su cui sono chiamati a esporre i 145 paesi presenti è Nutrire il pianeta. Energia per la vita. Al centro di incontri, convegni ed eventi è il cibo, e lo sviluppo sostenibile. I paesi che non hanno un loro padiglione dedicato sono riuniti in 9 cluster legati ad alimenti: Riso, Cereali e Tuberi, Spezie, Cacao, Caffè, Frutta e Legumi, poi ci sono quelli sugli Ecosistemi come il Bio Mediterraneo, le Zone Aride e Mare e Isole.

E’ anche l’occasione per un rilancio forte del turismo nella città di Milano e in Italia. Per chi vuole soggiornare a Milano nei sei mesi di Expo, il gruppo  italiano Una Hotels and Resorts lancia una speciale offerta con il 15% di sconto per chi vuole dormire in uno dei 6 hotel della città nel periodo dal 1 maggio al 31 ottobre. Come l’Una Hotel Tocq, hotel di design, nel cuore di Corso Como, la zona più alla moda di Milano, ha 122 camere di cui 13 appartamenti e 5 sale meeting ed è convenzionato con il vicino centro Virgin per chi vuole tenersi in forma. Ma le opportunità non finiscono qui. L’hotel è anche incluso nel cofanetto regalo firmato Smartbox Favola di una notte, che offre la possibilità di vivere 1 notte da sogno e 1 colazione per due persone in 135 imperdibili castelli o hotel 4* e 5* in tutta Italia.

E non è tutto. Alla passione italiana, alla sua cultura e lingua è dedicata la campagna del gruppo Una Hotels and Resorts, Feel The Italian Passion. Milano, insieme a Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Siracusa, Catania ed altre città sono lo scenario di una video-storia che invita a conoscere meglio il nostro paese. Una sorta di vetrina dell’italianità che propone in ogni video una parola della nostra lingua: una vera chiave per la scoperta di tutta la nostra ricchezza e, appunto, passione italiana.

Post realizzato in collaborazione con Smartbox e Una Hotels and Resorts