HOSPITALITY

7Pines

Lusso informale, esperienze coinvolgenti e design, il 7Pines Resort Sardinia racchiude l’identità di Destination by Hyatt

Gli alberghi, resort e residenze Destination by Hyatt hanno una propria speciale identità e un forte attaccamento allo spirito del luogo, sanno mettere i propri ospiti a contatto con il luogo, favorendo un nuovo senso di appartenenza a ciascuna destinazione.
Offrono un lusso informale, esperienze coinvolgenti, un design autentico e un servizio accogliente.
Il nuovo resort 7Pines Resort Sardinia sotto la guida del Managing Director Vito Spalluto si appresta a iniziare la sua prima vera stagione con tutti i servizi al completo, portando a due passi dalla Costa Smeralda. Con una spiaggia principale e 4 calette appartate, il 7Pines Resort Sardinia è su un promontorio di 15 ettari nel comprensorio di Baja Sardinia, il borgo fondato nei primi anni sessanta che oggi è, con i suoi locali e ristoranti, l’epicentro del divertimento della costa.

Il 7Pines si fa capofila di questa dolce vita contemporanea grazie a un nuovo programma di esperienze e all’atmosfera rilassata che colora tutti i servizi del resort: 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suite con vista sul mare, due piscine, i due ristoranti Spazio e Capogiro, il fine dining aperto anche agli ospiti esterni, l’originale Cone Club e la Pure Seven Spa, che inaugura questa primavera.
Oltre alle infinite possibilità di praticare sport d’acqua come padel sup, canoa, sci nautico, jet ski, overboat e flyboard, il resort propone diverse accademie sportive. La prima è dedicata agli amanti di smash e volée con le leggende Karel Novacek e Paul Haarhuis che si alterneranno alla guida della tennis academy. Le lezioni sono rivolte a giocatori di tutte le età, sia principianti che professionisti, e i più coraggiosi possono divertirsi a sfidare i due vincitori dei più prestigiosi tornei internazionali.

Sarà poi la volta della Calisthenics Academy del campione olimpico e “Signore degli Anelli” Jury Chechi, che introduce bambini, adolescenti e adulti alla disciplina del calisthenics, il training a corpo libero i cui fondamenti risalgono all’antica Grecia.

Gli appassionati del pallone hanno invece la possibilità di giocare con il campione italiano Gianluca Zambrotta, una carriera nelle migliori squadre del mondo come Juventus, Milan e Barcelona. Zambrotta è a disposizione di grandi e piccini per allenamenti che mescolano tecnica sportiva e intrattenimento.

www.7pines.com/sardinia.