HOTEL, SPA & CO

Natale e capodanno ad Aqualux

Benessere e relax alle terme sul Lago di Garda

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme Bardolino, tra le location più conosciute della sponda orientale del Lago di Garda, è un design hotel con la  certificazione ClimaHotel, situato nel suggestivo borgo di Bardolino.

Le 125 camere – di cui 18 suite – hanno uno stile moderno e essenziale, con colori naturali caldi e per i principi dell’eco climatizzazione non c’è utilizzo di radiatori e condizionatori.

La corte interna ospita l’AquaExperience con otto piscine termali interne ed esterne, percorsi di acqua corrente, una zona dedicata al nuoto, idromassaggi e aeromassaggi, una vasca salina, per un relax totale e una generale sensazione di benessere che deriva dalle proprietà dell’acqua che scaturisce da una profondità di oltre 300 metri, è ricca di calcio, magnesio e bicarbonati, ed è un toccasana per la pelle e per tutto l’organismo.

AquaSPA & Wellness è uno spazio di mille metri quadrati dedicati al benessere e alla bellezza con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, Private SPA, saune, bagni a vapore, fontana di ghiaccio, calidarium, solarium e un’area riservata esclusivamente femminile con sauna divano e bagno al vapore.

L’offerta di trattamenti proposti dalla bio-spa è ampia e variegata, e di recente si è ulteriormente arricchita con il menù Benessere Sostenibile a base di selezionati ingredienti a chilometro 0, scelti tra i tanti e preziosi che il territorio offre e che vengono prodotti dalle aziende agricole dei dintorni del Lago di Garda, senza ricorrere a fertilizzanti o pesticidi. Come la pianta del melograno il cui frutto è un super food dalle virtù antiossidanti, anti-infiammatorie e anti-invecchiamento ricco di polifenoli e vitamina C.

Il rituale «Profondo Rosso» utilizza il succo di melagrana e zucchero, unito a Aquoleux l’esclusivo prodotto che nasce dalla combinazione tra acqua termale e acqua di olive. Questo prezioso mix viene distribuito su tutto il corpo e massaggiato con movimenti lenti e profondi, con effetti anti-età, mentre in cabina viene diffuso un aroma di agrumi che alleggerisce le tensioni e induce serenità.

L’Executive Chef Simone Gottardello ha previsto menu speciali per le festività di fine anno .

Christmas Fragrance
Pacchetto valido dal 24 al 26 dicembre
2 pernottamenti in una elegante camera con prima colazione
2 cene in trattamento di mezza pensione presso il ristorante Italian Taste (bevande escluse)
Accesso alla spa: 1000 mq dedicati alla cura del benessere e della bellezza calidarium, rotharium, sauna con parete di sale, sauna finlandese, sauna divano, due bagni turco, zona relax, docce emozionali.
Accesso alla zona umida: idromassaggio Panoramic Experience, due piscine con stazioni idro e lettini aero massaggio, getti d’acqua, piscina esterna riscaldata con percorsi idro e torrente.

Da 434,50 € a persona in camera Doppia Comfort

Sparkling New Year’s Eve
Pacchetto valido per arrivi il 30 o il 31 dicembre
3 pernottamenti in una elegante camera con prima colazione
Accesso alla spa e all’area umida.

Da 625 € a persona in camera doppia comfort