HOTEL, SPA & CO

Non un semplice hotel

Il Gruppo NUMA conferma il suo modello di successo per soggiorni in centro città, due nuove aperture a Roma e Milano

Il gruppo NUMA (www.numastays.com), il principale fornitore di tecnologia in Germania nel settore degli affitti a breve termine, annuncia oggi a Milano e a Berlino il lancio del modello di successo NUMA sul mercato italiano. L’azienda tedesca, lanciata in Spagna nell’aprile 2021 è specializzata in immobili alberghieri e commerciali in zone centrali nelle principali città italiane.


Il Gruppo NUMA include proprietà iconiche a Firenze con NUMA Rodo, un hotel di fronte al Duomo di Firenze, e NUMA Vita, un’elegante villa ristrutturata. A Milano, NUMA lancerà il nuovo NUMA Loreto. A Roma entro la fine del 2021 aprirà una sede in Piazza Venezia. Ulteriori progetti in diverse destinazioni italiane sono in fase avanzata di trattative.


Il Gruppo offre a partner real estate, hotelier e proprietari di immobili la sicurezza di avere un operatore professionale con un forte successo internazionale e un modello di business sostenibile, sostenuto da investitori affidabili. Sfruttando le sue soluzioni tecnologiche innovative, NUMA offre un’esperienza di alto profilo per gli ospiti e riduce i costi operativi fino al 60%, raggiungendo il 90% di occupazione delle sue unità in Europa nel 2020, anche durante il lockdown dovuto al Coronavirus.

In Italia, è guidato da Gabriele Coen, Director of Real Estate Expansion, che ha ricoperto in precedenza il ruolo di responsabile del mercato italiano per quattro anni come General Manager di Sonder, azienda americana di affitti a breve termine, portando un importante know-how nel gruppo.