HOTEL, SPA & CO

Atelier napoletano

A Napoli apre Atelier Ines Arts & Suites, boutique hotel e spazio creativo nel laboratorio d’arte di Annibale Oste

Ispirato alla filosofia artistica di Annibale Oste, artista e scultore internazionale attivo tra il 1960 e il 2010, ha aperto a Napoli, il 15 luglio,  Atelier Ines Arts & Suites Boutique Hotel.  

È una nuova esperienza di ospitalità, un laboratorio d’arte che raccoglie molte delle creazioni di Annibale Oste: pezzi di interior design, accessori per la casa (bicchieri, posate, piatti da portata, ecc.), installazioni artistiche uniche amate dai collezionisti di tutto il mondo.

L’indirizzo situato nel quartiere Vergini nel centro storico di Napoli, comprende sei suite, lo showroom, la boutique dei gioielli e un’area living comune dedicata alle esperienze di arte e di gastronomia.

La struttura offre anche laboratori creativi per gli ospiti interessati al design d’interni, a creare i propri gioielli oppure che desiderino godersi una lezione individuale con Vincenzo.

Atelier Inès Arts & Suites offre una full immersion nel mondo artistico. È una galleria d’arte dedicata alla famiglia Oste e una base per gli amanti della cultura per scoprire e vivere un’area unica e particolare di Napoli.

https://www.atelierinesgallery.com.