HOTEL, SPA & CO

Dove e come sarà la Soho House di Roma

Un nuovo indirizzo e il primo in Italia. Una casa per viaggiatori, con camere, appartamenti e spazi di convivialità riservati solo ai membri

Nell’autunno 2021 arriva a Roma la prima Soho House italiana. La nuova casa è nel quartiere San Lorenzo, in un palazzo ristrutturato con camere e appartamenti, una terrazza panoramica, la piscina, il bar sull’attico.

Fondata nel 1995 da Nick Jones, Soho House non è il classico albergo, bensì un club per viaggiatori con strutture in diverse città, da Londra alla campagna inglese, da Miami a Berlino e ora anche a Roma. Gli alloggi e gli spazi sono infatti accessibili solo ai membri e ai loro ospiti. Ed è concepito anche luogo dove le persone si incontrano, scambiano idee e creano nuove connessioni.

Ma come si diventa membri? Le opzioni sono due: ci si può iscrivere come membro locale, per frequentare la singola struttura, per esempio quella di Roma, oppure si diventa membro “Every House” per accedere a qualunque Soho House. I membri possono scaricare la SH.APP (Soho House App) che, con lo stesso concetto delle case, mette in relazione tutti i membri del mondo.

Soho House Rome, 12 via de Lollis, Rome

https://www.sohohouse.com/