HOTEL, SPA & CO

Un nuovo Bulgari Hotel a Miami Beach

In un edificio anni Cinquanta, il primo hotel del gruppo negli Stati Uniti, nel 2024, avrà design e cucina italiana. Lo studio Citterio Viel firma la ristrutturazione, Niko Romito la gastronomia

Il nuovo Bulgari Hotel, a Miami Beach. È il primo del gruppo negli Stati Uniti.

Bulgari Hotels & Resorts ha firmato l’accordo per un nuovo cinque stelle a Miami Beach, il primo del gruppo negli Stati Uniti. La posizione è ideale:  in 21st Street, di fronte mare con una bellissima spiaggia, vicino a Ocean Drive e al quartiere Art Deco.

L’hotel sarà ospitato in un albergo storico degli anni ’50 iscritto nel Registro Nazionale Americano dei Distretti Architettonici, diventato famoso come ritrovo per i party e le serate mondane delle star di Hollywood. Dopo la ristrutturazione a cura dello studio milanese Antonio Citterio Patricia Viel, che ha firmato tutti gli hotel Bulgari finora, avrà circa 100 camere (di cui molte suite), piscina all’aperto, spa, centro fitness, un ristorante e un bar gestiti dallo chef italiano Niko Romito con 3 stelle Michelin.

L’apertura prevista per il 2024 si aggiunge ai progetti in corso: Parigi, la cui inaugurazione è prevista nel 2021; Mosca e Roma che apriranno nel 2022; Tokyo nel 2023.