GOURMET

Passaggio al Sud

Cena stellata a 8 mani con vista sulla Costiera Amalfitana, appuntamento con la grande cucina mediterranea ai Giardini del Fuenti

Giardini del Fuenti, location con ristorante e beach club in Costiera Amalfitana, propone una cena stellata a 8 mani il prossimo martedì 8 settembre “Passaggio al Sud: incontro tra le coste del Mediterraneo”.

Un evento dedicato alla grande cucina, che vede la collaborazione dello sparkling partner Ferrari, in occasione della cena che coinvolge 4 Chef di eccellenza:
∙ Marcelino Gomez, R& D Chef del ristorante Mirazur di Menton, 3 stelle Michelin
∙ Cristian Torsiello, Chef & proprietario Osteria Arbustico, 1 stella Michelin
∙ Marco Aliberti, Pastry Chef
∙ Michele De Blasio, Executive Chef dei Giardini del Fuenti

Una serata gourmet di alto profilo che sottolinea l’incontro tra uno Chef tre stelle Michelin, numero 1 della classifica 50 Best Restaurants 2019, che sceglie di cucinare a Giardini del Fuenti, in virtù della stessa identità e comunione di intenti con lo Chef De Blasio.

Giardini del Fuenti include diverse aree al suo interno: il ristorante gourmet Volta del Fuenti, una location fuori dall’ordinario, proiettata sul paesaggio della Costiera; la Terrazza delle Rose, location ideale per matrimoni ed eventi; il Limoneto, luogo perfetto per una cena intima en plein air; l’Arena del Fuenti, spazio multiservice per spettacoli, eventi, sfilate; il lounge bar Sileno del Fuenti; il beach club Riva del Fuenti, che è anche punto di approdo per chi arriva in barca.

A metà strada tra Vietri e Cetara, sulle pendici del monte Falerio, Giardini del Fuenti è una perla incastonata nella bellezza della Costiera Amalfitana, sospesa sul Mar Mediterraneo, il Mare Nostrum. Giardini del Fuenti sorgono su un’insenatura che diventa porto naturale, dove i naviganti del basso Tirreno trovavano un riparo sicuro.

www.giardinidelfuenti.com

Prenotazione Obbligatoria.
Per informazioni: tel. 089 210653
info@giardinidelfuenti.it.