HOTEL, SPA & CO

W Ibiza!

Toni pastello, cuscini e puff multicolori per il nuovo W hotel Ibiza che apre sull’Isla Blanca. 162 camere e suite direttamente sul lungomare di Santa Eulalia del Rìo.
Il resort bohemién dove è estate tutto l’anno.

Isla Blanca (o Illa blanca) è uno dei nomi attribuiti a Ibiza, l’isola dell’arcipelago delle Baleari conosciuta per i party estivi non-stop ma anche per il suo lato contemplativo, spirituale e hippy che la rende attraente tutto l’anno per quanti desiderano fare l’esperienza di ritrovare se stessi.

Processed with VSCO with al3 preset

Il 15 luglio 2020 apre sull’Isla Blanca il W hotel Ibiza, albergo 5 stelle lusso appartenente al brand W Hotels di Marriott International, che detiene un portafoglio di oltre 7300 proprietà nel mondo.

Il nuovissimo resort si compone di 162 camere e suites ed è situato sul lungomare di Santa Eulalia del Rìo – la vivace cittadina costiera ricca  di locali notturni – con accesso diretto all’acqua cristallina del Mediterraneo.

Processed with VSCO with al3 preset

Toni pastello, colori solari, design gradevole e innovativo, sono i connotati salienti di questo complesso che incarna perfettamente lo spirito libero di Ibiza, carico di energia, cromatismi e fascino bohemién.

Processed with VSCO with al3 preset

W Ibiza si presenta come un resort dall’aspetto minimal, sobriamente elegante ed estremamente luminoso, reso allegro sia dentro che fuori da numerosi cuscini multicolori e puff stravaganti, disseminati ovunque e uno diverso dall’altro. Accessori sapientemente combinati a mobili di colore bianco, traforati come merletti decorati, che delimitano gli spazi con leggerezza, quasi fossero dei separé,  a cui si abbinano lampadari in vetro trasparente ugualmente colori tenui, per sottolineare ancor più l’allure smagliante di questo resort che ha la caratteristica di avere l’estate dentro.

Tutte le stanze e analogamente le parti comuni come la piscina e il dehor, sprigionano lo charme poliedrico e il comfort tipico dello stile W, con dettagli di raffinato design.

Negli stessi volumi è contenuta una Spa di 370 mq. della AWAY, con 6 sale per trattamenti benessere privati cui si aggiunge la tradizionale palestra FIT per tenersi in forma.

Concettualmente gli spazi della struttura sono ideati secondo tre distinti corpi: mangiare, bere, rilassarsi. L’esempio che riassume efficacemente tutto ciò in un unico denominatore è il panoramico rooftop bar all’ultimo piano dove si degustano cibi e cocktail godendosi l’incantevole visuale di Ibiza.