HOTEL, SPA & CO

Dedicato a Roma

Tour e soggiorni personalizzati per riscoprire Roma nella sua nuova normalità, le proposte di Palazzo Naiadi

Palazzo Naiadi, cinque stelle lusso nel cuore di Roma del gruppo alberghiero The Dedica Anthology, propone una serie di iniziative per far scoprire le bellezze segrete della Capitale ai suoi ospiti e anche ai romani in questa new normality.

“Abbiamo pensato di offrire esperienze uniche, da vivere fuori dall’hotel: Roma va vissuta, va scoperta. – spiega Piero Magrino, General Manager di Palazzo Naiadi – Anche in questa fase storica vogliamo permettere ai nostri ospiti di vedere il meglio della città. Abbiamo partner di assoluta fiducia, mezzi di trasporto, e iniziative che consentono distanziamento sociale. Con una costante, regalare emozioni ed esperienze indimenticabili ai nostri ospiti.”

Le iniziative create ad hoc da Palazzo Naiadi per far conoscere Roma nel suo splendore create sono “The Open Road to Rome”: un pacchetto per 4 persone progettato per far vivere Roma in un tour di 4 ore su un golf cart, alla scoperta del fascino della capitale. L’autista-guida del golf cart organizzerà una visita di Roma: da via Nazionale fino al rione Monti con le sue atmosfere bohémien, verso il Vaticano, fino all’Aventino, con una vista eccezionale della Basilica di San Pietro.
Pacchetto da Euro 385 per 4 persone.

Di grande fascino anche il tour “Un sidecar chiamato Desiderio”, che propone la Roma della Dolce Vita e di Vacanze Romane.Il sidecar è un’icona del design, un simbolo di libertà.
Palazzo Naiadi organizza un tour di 3 ore tra Villa Borghese e il Giardino degli Aranci sull’Aventino. Il tour prevede anche un aperitivo con prosecco in uno degli scorci più romantici della capitale.
Tariffa da Euro 295 per 2 persone.

Tra le varie iniziative, Palazzo Naiadi anche il pacchetto “Artista per un giorno” che include un workshop di ceramica, mosaico o pittura in botteghe di artisti.
Tariffa da Euro 140 per gruppi di 4 persone.

Il Concierge di Palazzo Naiadi è a completa disposizione per rispondere alle specifiche necessità, dei clienti che vogliano esplorare la città da una prospettiva diversa.

Nell’osservanza di tutte le misura del protocollo The Dedica Anthology si impegna con passione alla sicurezza dei propri interlocutori, ispirandosi al proprio senso di Curated, Contemporary Hôtellerie.

www.dahotels.com.