EVENTS

At Teatro Manzoni va in scena la Puglia

Il Cotto e il Crudo, dal 3 al 6 ottobre a Milano, racconta con ironia la regione che negli ultimi anni è sotto ai riflettori per le sue eccellenze, dal mare al cibo alla simpatia

TTN per ILIKEPUGLIA

La Puglia va in scena a Milano al Teatro Manzoni, dal 3 al 6 ottobre, con Il Cotto e il Crudo, show scritto e interpretato da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, coppia storica della comicità pugliese, testimoni d’eccellenza della cultura popolare che con ironia e leggerezza propongono uno spettacolo teatrale che ha per protagonista la Puglia, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi.

Il Cotto e il Crudo è il racconto della profonda e positiva trasformazione della regione negli ultimi anni, della valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, dello sviluppo dell’industria cinematografica, e dell’incremento del turismo che ha fatto sì che oggi la Puglia sia una tra le destinazioni turistiche più interessanti d’Italia. Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo fanno emergere l’orgoglio di questi risultati, con un giusto rimando alla civiltà contadina e al “come eravamo”, parlando anche di accoglienza e solidarietà.

Il valore aggiunto dell’iniziativa è l’essenza stessa del progetto, e cioè offrire al pubblico uno show dedicato alla Regione Puglia di cui si vantano le qualità salienti.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Unione Europea, Regione Puglia e Pugliapromozione, PO FESR-FSE Asse VI, Azione 6.8

Per seguire le attività e gli eventi in Puglia vi invitiamo a consultare il sito www.viaggiareinpuglia.it
e i canali social facebook, instagram, twitter, youtube.

Loghi Puglia Promozione