OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Relax, terme e buon gusto ad Assisi

Al relais Nun, da 1740 € in due per 3 notti

sitoNUN-INGRESSO-ph-Spezia-15

L’autunno regala gli spettacoli più emozionanti dell’anno vestendosi di rosso, arancione e giallo e portando in tavola tante cose buone. Inoltre con il cambio di stagione e il ritorno ai ritmi sostenuti, una parentesi di natura e benessere può solo aiutare a ritemprare le energie. È quanto propone il Nun di Assisi, un relais con spa-museo ricavata nell’antico monastero di Santa Caterina. Il pacchetto Feeling Umbria include un percorso termale (da 60 a 10 °C, e fino al 95% di umidità), e uno speciale massaggio all’uva, ideato dalla spa manager Anna Rita Sciallo.

Quindi si prosegue con un menu di 7 portate abbinate ai vini nel nuovo ristorante ‘Eat-Emanuele Mazzella Chef’ con le specialità di chef Mazzella: un inedito menù di ben 7 portate, con vini in abbinamento, per un viaggio gourmet all’insegna delle eccellenze di questa terra.

L’esperienza ‘Feeling Umbria’ si completa con la visita a una cantina del luogo per degustare vini e prodotti tipici, e immancabile un tour guidato per Assisi, emblema di arte e spiritualità.

Il pacchetto ‘Feeling Umbria’ valido dal 22 Settembre al 6 Dicembre 2019 comprende: 3 notti in camera doppia con colazione; 1 cena al ristorante Eat-Emanuele Mazzella Chef’ con menù degustazione di 7 piatti con vini in abbinamento; un massaggio al vino a persona (50 minuti); visita guidata ad Assisi (circa 2 ore); visita a una cantina con degustazione di vini e prodotti tipici. Da 1.740 €.

Nun Assisi Relais & Spa Museum
via Eremo delle Carceri, 1° (Piazza Giacomo Matteotti), 06081 Assisi (Perugia)
www.nunassisi.com