DESTINATIONS

Val Gardena senza limiti

La Val “Gardena Mobile Card” gratuita permette di viaggiare senza limiti con tutti gli autobus della Val Gardena dalla valle fino ai passi (compreso il percorso per e da Bolzano).

La compagna ideale per le escursioni è la Liftpass Gardena Card per 14 impianti di risalita in Val Gardena, con la quale è possibile utilizzare tutti gli impianti aperti dal 1° giugno al 13 ottobre 2019.
E’ disponibile per tre o sei giorni da 70 o 93 euro (adulti) e per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni da 49 o 69 euro.
Per bambini fino agli 8 anni la carta costa 5 euro. Informazioni sul sito www.valgardena.it.

val-gardena-mobile-card

Il pass Dolomiti SuperSummer (www.dolomitisupersummer.com), offre la possibilitá di utilizzare 100 impianti di risalita in 10 regioni dolomitiche. Consigliato per i turisti attenti all’ambiente che vogliono andare oltre la Val Gardena verso le Dolomiti, lo skipass è disponibile sia come tessera a punti sia come skipass plurigiornaliero. Con la carta punti gli ospiti risparmiano fino al 20% per ogni viaggio. Con 80,00 Euro i turisti ottengono 800 punti, con 140,00 Euro ottengono 1.400 punti.
I punti corrispondenti vengono poi detratti da ogni viaggio. Il vantaggio dello skipass plurigiornaliero è che gli ospiti possono utilizzare lo skipass per tre giorni su quattro (costo: 107,00 Euro) o per cinque giorni su sette (costo: 143,00 Euro). Il trasporto delle biciclette è incluso nel prezzo. Le eco-bike sono disponibili anche in diverse stazioni a noleggio.

Infine ricordiamo che gli eventi Ecodolomites ed E-Mobilityday si svolgeranno il we del 6/8 settembre 2019.

Informazioni:
www.valgardena.it
www.facebook.com/VGardena
www.twitter.com/VGardena
instagram: @dolomitesvalgardena #valgardena #postcardfromvalgardena